Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 09:35

In Fortezza tre giorni dedicati al lavoro

Da Giovedì 9 a Sabato 11 Luglio la quarta edizione di “Luci sul Lavoro”, manifestazione interamente dedicata al mondo del lavoro organizzata



MONTEPULCIANO — Organizzato da Eidos (Istituto Europeo di Documentazione e Studi Sociali), Italia Lavoro (Agenzia Tecnica del Ministero del Lavoro) e dal Comune di Montepulciano, con il patrocinio della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, dell’ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro) e della Regione Toscana, Luci sul Lavoro è diventato un appuntamento fisso non solo per gli addetti ai lavori, imponendosi come momento di riflessione collettiva e luogo di incontro “aperto”col concetto di lavoro e con le tematiche e le implicazioni socio-culturali ad esso connesse.

Il programma di Luci sul Lavoro 2015 comprende quindi dibattiti, workshop e approfondimenti volti non solo all’analisi della situazione attuale in Italia e in Europa, ma anche alla formulazione, attraverso un confronto partecipato, di eventuali proposte per gli sviluppi futuri.

Giovedì alle 15.00, dopo l’inaugurazione con il Sindaco di Montepulciano Andrea Rossi ed il Consigliere Regionale Simone Bezzini, l’ex-Ministro Tiziano Treu condurrà il dibattito sulle novità del Jobs Act per le aziende a lavoratori.

Per il pomeriggio di Venerdì 10 Luglio è previsto invece l’intervento del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, che sarà intervistato dal Direttore de La Nazione Pierfrancesco De Robertis, e del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, entrambi impegnati sul tema delle Politiche attive e delle rete dei servizi per il lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno