Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 29 giugno 2015 ore 16:49

Il rapper Moreno alla festa della Gioventù

Venerdì 3 Luglio alle 21,30 a Monsignolo Moreno, giovane rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici, talent show di Canale 5



CORTONA — Grande attesa per la partecipazione del cantante alla 41° edizione del Festival della Gioventù in programma fino a Domenica 27 Giugno. 

Direttamente da Amici di Maria De Filippi, Moreno primo rapper ad essere ammesso a partecipare ad Amici, Moreno vanta già nel curriculum 2 cd (Stecca e Incredibile) e la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Promesse per una serata dall’anima mobile, frizzante e giovanile come il festival che la ospita.

Saranno invece la Libera Accademia del Teatro e Vox Cordis Mercoledì 1 Luglio alle ore 21,30, a entrare nella memoria storica di un territorio presentando al Festival della Gioventù la commedia musicale “Gnicche, brigante gentiluomo”. Un lavoro firmato da Uberto Kovacevich, con le musiche di Lorenzo Donati, dedicato alla rievocazione accattivante, con una vena di comicità, della storia romanzata del famoso brigante ottocentesco Federigo Bobini detto "Gnicche". Protagonisti principali Gianni Bruschi, Leonardo Bruschi, Samuele Boncompagni, Uberto Kovacevich e Riccardo Valeriani. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità