Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport martedì 27 gennaio 2015 ore 06:30

I Vikings tornano a vincere

Sul campo di Todi si sono sfidati con Guardia Martana, forse l’avversario più alla loro portata, anche se all’andata erano usciti sconfitti in casa



CHIANCIANO — I Vikings si fanno subito offensivi e attaccano. Bettollini entra e Cestari fa subito meta, che sorprende le guardie avversarie e segna, meta trasformata dalla seconda linea da Paolo Sestini che si rivela un ottimo calciatore.

Il Guardia Martana reagisce segnando una meta all'angolino, che poi non trasforma, la partita continua condizionata dal forte vento che impedisce le toccate, i Vikings continuano ad attaccare e segnano una meta su intercetto con Duprè, che così sigla il suo esordio con la compagine chiancianese, Sestini trasforma e successivamente segna anche su calcio di punizione, reazione del Guardia Martana che segna un’altra meta, trasformata primo tempo 17 -12.

Nel secondo l'espulsione temporanea di Duprè lascia in Vikings in inferiorità numerica, ma proprio in questo momento di difficoltà che i chiancianesi segnano con l'ottimo Roghi, oggi nel ruolo di apertura, dopo l’uscita di Movileanu, sul finire un altra meta di Vulpetti appena entrato che segna all'angolo dopo una bella azione corale.

Finalmente i Vikings Chianciano vincono e raccolgono i frutti di una crescita che ultimamente vedeva ottimi primi tempi e un calo nel secondo tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca