Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 12:39

Sp Arezzo-Foiano chiusa per bonifica da rapina

Foto di: immagine di repertorio

La strada Due Mari a San Zeno e la provinciale 327 Arezzo-Foiano sono state chiuse in alcuni tratti per togliere i chiodi lanciati dai ladri



FOIANO DELLA CHIANA — Una rapina è stata sventata questa mattina alle prime ore dell’alba alle porte di Arezzo. Due uomini sono riusciti a fuggire in auto disseminando dei chiodi a 4 punte e un piede di porco per la strada riuscendo così a neutralizzare un'auto della polizia che li stava inseguendo, per poi speronandola. 

I due malviventi sono fuggiti in prossimità di un'azienda orafa, ma i militari sono riusciti a raggiurli e a bloccarli: secondo le prime informazioni, i malviventi avevano con loro un fucile.

Nel corso dell'inseguimento sono stati esplosi anche alcuni colpi di pistola. Non è escluso che al tentativo di rapina abbiano preso parte altre persone, riuscendo poi a fuggire.

Sulla strada provinciale Arezzo-Foiano è in corso la bonifica per togliere chiodi e quant’altro dal manto stradale per non creare problemi agli automobilisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura