QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20°35° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 agosto 2016

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 10:00

Outlet Village, nel 2016 progetti per i territori

Il Valdichiana Outlet è uscito bene dalla crisi crescendo in qualità. Il successo finora raggiunto rappresenta uno stimolo a migliorare

FOIANO DELLA CHIANA — Spetta a Dario Pistone, direttore generale Momi, sintetizzare l’operatività e tracciare le prospettive per il 2016: “Sono stati dieci anni di progetti, di idee, di interazione col pubblico e col territorio, ma anche di emozioni. Abbiamo passato indenni le crisi, anzi, siamo addirittura cresciuti in termini di qualità e questa può essere già considerata un’impresa. Il successo raccolto finora rappresenta per noi un grande stimolo a migliorare ulteriormente la nostra maniera di lavorare e di comunicare col pubblico”

Il Valdichiana Outlet Village fa parte del gruppo Blackstone che ha acquisito anche Franciacorta, Mantova, Molfetta e Palmanova con l`obiettivo di uniformarli nel rispetto delle peculiarità territoriali e creare un polo di outlet di eccellenza in Italia.

Il 2015 è stato l’anno in cui sono state rinnovate, ampliate e rafforzate, le convenzioni di collaborazione con i Comuni della Valdichiana aretina e senese. Questo rapporto di collaborazione, ha portato alla partecipazione di Valdichiana Outlet Village, in qualita` di sponsor, alla spedizione Expo 2015 dei Comuni della Valdichiana aretina, oltre che ad una stretta sinergia promozionale con Cortona, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Lucignano, Foiano, Civitella in Valdichiana, Marciano e con Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, in rappresentanza dei comuni del senese: “Siamo felici di sentirci parte attiva di questo territorio – dichiara Massimiliano Peron director Momi – e di essere stati al centro di un`attenzione forte da parte di pubblico e media. Le iniziative a sfondo sociale, gli appuntamenti enogastronomici patrocinati dalla Regione Toscana e il mix di artisti che si sono avvicendati nel corso dell`evento di luglio, ha attratto e soddisfatto trasversalmente un target variegato, ricevendo apprezzamenti da parte del pubblico, che ha fatto registrare il record di presenze e da parte dei nostri Punti Vendita, che hanno ottenuto ottimi risultati”.

Gli intenti per il 2016, che si apre con la maratona dei saldi invernali, con prezzi ulteriormente vantaggiosi nei 140 punti vendita grandi firme, sono riassunti dallo stesso Peron: “Parlare ancora ed in maniera sempre più forte di territorio, con il territorio e per il territorio, per promuoverne le eccellenze e sviluppare il richiamo turistico, rafforzare l'offerta commerciale e l'appeal del centro”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport