Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 15:14

La segnaletica stradale litiga con le doppie

Foto di: pagina facebook 'Sei di Foiano se...'

Dopo Bettole arriva Torritta in un cartello stradale nella zona di Foiano; il cartello in questione è stato segnalato da alcuni internauti sui social



FOIANO DELLA CHIANA — Sembra proprio che chi fa i cartelli stradali abbia qualche problema con le doppie: dove ci andrebbero messe non ci sono e viceversa dove invece non ci vanno ci vengono messe.

Qualche anno fa a perdere una doppia per ‘la strada’ è stato Bettolle diventato Bettole nel cartello stradale posto nella rotatoria davanti all’uscita del casello A1 Valdichiana, questa volta invece è Torrita a raddoppiare e su un cartello nella zona di Foiano della Chiana diventa Torritta.

L’errore è stato segnalato dai alcuni internauti sui social network e ovviamente l’ironia degli utenti non si è fatta attendere. Per Bettolle il refuso fu risolto prima in maniera temporale aggiungendo una L provvisoria poi sistemato in maniera più appropriata, mentre adesso Torritta come verrà corretta con un bel rigo rosso sopra la T di troppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità