Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 09:59

Rogo in sartoria, dipendenti in cassa integrazione

L’incendio all’azienda Confezioni Kety srl ha mandato in fumo migliaia di capi pronti per essere spediti, con gravi danni alla produzione



FOIANO DELLA CHIANA — Le fiamme, stando a quanto riporta La Nazione, hanno interessato una porzione limitata del capannone, hanno annerito le pareti, distrutto l’impianto elettrico e compromesso molta merce in lavorazione. Sembrerebbe che il rogo fosse partito dall’area consegne dove erano presenti circa 12mila capi di abbigliamento pronti per essere spediti.

L'allarme per incendio è scattato dopo la mezzanotte del 28 febbraio e sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, una da Arezzo e l'altra da Cortona. L'intervento dei vigili del fuoco è proseguito fino quasi alle prime luci dell'alba, con l'operazione di bonifica protratta quasi fino alle 5.

Da oggi, 29 febbraio, per i 17 dipendenti della sartoria sono state attivate le pratiche per la cassa integrazione. I danni sono pesanti e attualmente in via di quantificazione, attivate anche le indagini per capire se l'incendio sia stato di origine dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità