QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 15°28° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 29 maggio 2016

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 12:53

A 92 anni perde i risparmi di una vita

La signora si è presentata personalmente alla procura di Arezzo per presentare esposto per la perdita di 75 mila euro investiti con Banca Etruria

FOIANO DELLA CHIANA — E.D, 92 anni foianese aveva investito i 75 mila euro in azioni e obbligazioni subordinate stipulate con Banca Etruria.

La donna ha depositato la denuncia in procura al pool di magistrati, guidati dal procuratore Roberto Rossi, che nell'ambito del quarto filone di inchiesta, quello che lavora sull'ipotesi di reato di truffa, sta esaminando ogni caso singolarmente.

"A inizio ottobre 2015 – è quanto ha dichiarato la signora - mi consigliarono di sostituire i bot con le obbligazioni subordinate e mi fecero anche prendere cento azioni perché l'operazione non si poteva fare sennò avevo 75mila euro che erano i risparmi di una vita, mi dissero che investiti così sarebbero stati più sicuri”.

“Ora sono qui – continua - a presentare l'esposto insieme a mio figlio che segue la questione e insieme a mia nipote che è avvocato, per chiedere giustizia e riavere i miei soldi".

Al momento sono oltre 200 le denunce presentate dai singoli risparmiatori.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità