Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica mercoledì 24 giugno 2015 ore 11:00

Fiorini si autosospende dal consiglio comunale

Dopo le dimissioni dei tre consiglieri della lista “La Primavera di Chiusi”, anche la consigliera di opposizione Rita Fiorini Vagnetti si autosospende



CHIUSI — Rita Fiorini Vagnetti della lista “Cittadini per Chiusi”, candidata per Forza Italia nelle ultime elezioni regionali, ha deciso di autosospendersi dall’incarico.

La Fiorini presentando l'autosospensione al prefetto di Siena ha dichiarato sono: “Ho comunicato al prefetto di Siena la mia decisione di autosospendermi dall’incarico per le stesse motivazioni addotte dai consiglieri della lista “Primavera di Chiusi” per dare le loro dimissioni.

Ho deciso di autosospendermi in attesa di vedere cosa succede: pertanto non parteciperò ai consigli comunali e alle decisioni da prendere. Non so se la maggioranza possa andare avanti da sola senza opposizioni. Vediamo il prefetto cosa deciderà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno