Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 26 ottobre 2015 ore 16:06

Finisce senza reti la partita contro il Vescovado

Pol.Dil.Olimpic Sarteano-A.S.D Vescovado 0-0; nel primo quarto d'ora si sprecano poche occasioni da entrambe le parti, ma dal 15' inizia la vera sfida



SARTEANO — La prima bella occasione è di Salvadori che attraversa l'area in diagonale e, lasciandosi sempre alle spalle il difensore, entra nell'area piccola e spara alto. Al 22' è una punizione di Bussolotti a finire poco sopra la traversa. Al 35' poi é Catani in scivolata ad andarci vicino e dopo un solo minuti è ancora Salvadori a doversi mordere i gomiti. La porta dei locali si dimostra completamente stregata e sebbene qualche bella occasione capita anche nei piedi degli ospiti, la qualità e quantità dei tiri locali non permettono confronto. Finisce così il primo tempo e nel secondo nulla cambia.

Al 53' è Marchetti per i locali a saltare il portiere e tirare troppo in mezzo invece di spedire un rete. Al 61' è la volta di Mancini che, di fronte al portiere, ragiona d'istinto e spara alto. A nome del Vescovado chi ci arriva più vicino di tutti è Martoratia quando, al 62', al limite dell'area colpisce in pieno il palo; nessuno raccoglie. Un'altra buona occasione ospite accade al 78' con Venuto che di velocità entra pericolosamente in area; sono i ferrati guantoni di Bastreghi a riuscire ad anticipare il tiro. Intanto l'Olimpic Sarteano ci prova e riprova: all'82' una punizione battuta dalla destra da Bussolotti trova la parata in tuffo di Ciani. Non è proprio giornata per i giovani ragazzi di casa, per chi ha il merito di aver creato tanto, ma il demerito di non aver concluso mai. Gli ospiti invece escono dal campo con un flebile sorriso per aver superato una trasferta non troppo facile per loro.

“Le due squadre si spartiscono così il bottino in una gara a reti bianche – spiega Elisa Cesarini - e, con la consapevolezza che ancora tutto può accadere, si inizia a farsi sentire sempre di più la responsabilità degli obiettivi da raggiungere”.

OLIMPIC SARTEANO: Bastreghi, Cesarini, Doricchi, Catani, Mancini, Milanesio P., El Habibi, Bussolotti, Salvadori, Pellegrino, Marchetti. A disposizione: Maccari, Aggravi, Biagiotti, Bernardini, Ciolfi, De Sensi, Perugini. Allenatore: Michele Fortini

VESCOVADO: Ciani, Vivarelli, Russo, Palazzi, Cresti, Benocci, Pierantozzi, Sampieri, Bechi, Russo, Iannotta Daniele. A disposizione: Fabbro, Iannotta Davide, Venuto, Kokora, Loriga, Martoratia, Gasmi. Allenatore: Simone Benincasa (FF)

Arbitro: Salah Eddine Hayari (Arezzo)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca