Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 24 agosto 2015 ore 10:18

Filosofie d’Oriente in terra etrusca

Filosofie d'Oriente, ideato e organizzato da Paola Burni presidente dell'Associazione Culturale Fiore di Loto, madrina dell’evento Francesca Fellini



CHIANCIANO TERME — Sarà la Toscana, la terra dei misteriosi Etruschi, di poeti e scrittori eccelsi, di verdi colline e benefiche fonti termali che dal 26 al 30 Agosto 2015 accoglierà "Filosofie d'Oriente”, un emozionante viaggio dei sensi e della mente, attraverso culture, tradizioni, filosofie, danze, profumi, gusti e infinite curiosità, tesori misteriosi di un continente sconfinato.

A Parco Fucoli per l'occasione si potrà assistere a concerti emozionanti e coinvolgenti, dalle magiche melodie. Musiche sulle quali abili danzatrici e danzatori orientali, nei caratteristici abiti multicolori, si muoveranno in sinuose danze. Dall'Oriente a Chianciano ci sarà lo spazio anche per i trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, fiori di bach, cibo biologico, le discipline e le arti marziali, terapie alternative, yoga, reiki, lo shiatsu, l'ayurveda.

Saranno presenti inoltre spazi per soddisfare le diverse sfaccettature dell'Oriente: dallo spazio per la meditazione a quello Vegano, dai cibi del Marocco a quelli Indiani. Non mancheranno poi spezie rare, cristalli preziosi e ancora stand di artigianato e moda orientale.

L'Oriente è ancora tutto da scoprire e Chianciano Terme per questo vi attende in questa location rigenerante, scrigno di vibrante energia legata alla terra dalle grandi distese di verde del Parco Fucoli e la sua salutare acqua curativa. Salute e benessere che alle terme di Chianciano con l'evento "Filosofie d'Oriente" esalta maggiormente quel binomio prezioso che condivide, insieme alle sugestive Terme Sensoriali di Chianciano, la filosofia olistica e la naturopatia.

Oriente è anche Cosplay e Aquiloni, che saranno oggetto di due rispettive gare, e protagonista nella serata finale del saluto di chiusura "La notte delle lanterne".

Filosofie d'Oriente ideato ed organizzato dal Paola Bruni, presidente dell'Associazione Culturale Fiore di Loto, ha ottenuto prestigiosi patrocini: Comune di Chianciano Terme, Terme di Chianciano s.p.a., Chianciasì, "Proloco di Chianciano", Ambasciata Onoraria di Santo Domingo, American Diplomatic Mission for International Relations, Accademia Mondiale delle Scienze Umane, Universita Umanistica delle Americhe, Movimento Europeo Diversamente Abili, Angel Foundations, United Refugee Green Council.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca