Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 10:48

Festa per i 105 anni di Carola Salvadori

Foto di: Pagina facebook Sei di Castiglion Fiorentino Se...

La più “grande” del paese è stata festeggiata con una targa ricordo con gli auguri del sindaco Mario Agnelli e dell’intera comunità castiglionese



CASTIGLION FIORENTINO — Ha 105 anni la “più grande” di Castiglioni, ma lei si sente ancora una ragazzina se non fosse per qualche dolorino alle gambe.

Carola Salvadori in Devoti ha compiuto 105 anni e per questo importante compleanno la signora Carola ha ricevuto dall’Amministrazione comunale una targa ricordo con gli auguri del Sindaco Mario Agnelli e dell’intera comunità castiglionese.

Carola Salvadori classe 1910, madre di 3 figli, due maschi e una femmina, nonna di 14 tra nipoti e bis nipoti, ha passato l’importante ricorrenza circondata dall’affetto della famiglia.

Una piccola festicciola per ricordare la vita avventurosa vissuta dalla Signora Carola e dalla sua famiglia a cui ha dedicato la sua esistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno