Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 16:53

Morto il pedone investito a Brolio

L’uomo è morto dopo una notte di agonia, e il responsabile è un 26 enne di Foiano che si è costituito questa mattina ai carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — L’uomo era stato travolto via del Filo a Brolio e l'incidente è avvenuto intorno alle 22 di Lunedì 15 Giugno.

La vittima, un uomo di 61 anni di origini eritree, residente da tempo a Foiano H. R. le sue iniziali, è spirato nella notte, dopo ore di agonia, senza mai aver ripreso conoscenza. Il pedone aveva subito un politrauma gravissimo.

Sul posto erano intervenuti l'ambulanza con il medico a bordo, che lo aveva stabilizzato e intubato, prima di disporne il trasferimento in elisoccorso dall'ospedale della Fratta a Cortona fino al policlinico Le Scotte di Siena. L'uomo non ha mai ripreso conoscenza.

Il giovane che lo ha investito è un 26enne di Foiano. Avrebbe raccontato di non aver visto il 61enne, in una strada raramente percorsa da pedoni. Secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni presenti sul posto, il mezzo, dopo aver travolto la vittima, si era allontanato a tutta velocità, lasciando il 61enne ferito in mezzo alla strada.

Sono in corso ulteriori accerta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca