Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 15:42

Le Donne Etrusche chiudono in bellezza

Le Donne Etrusche chiudono la stagione con la vittoria sul campo perugino di Pian di Massiano, Keller e compagne vincono contro l'Umbria Rugby Ragazze



CORTONA — Donne Etrusche - Umbria Rugby Ragazze 27-8 (10-5 dpt)

Le Donne Etrusche si sono imposte con il punteggio di 27-8. La partita, valida per la settima giornata del campionato nazionale di rugby femminile di serie A, era stata disputata lo scorso 17 aprile e vinta dalle Donne per 8-6 ma contestata a causa di un'irregolarità in una fase del gioco delle avversarie.

Al termine dell'incontro coach Federico Villanacci ha detto: "Si è conclusa al meglio la stagione e sono contento di questa vittoria perché le ragazze in queste due partite hanno mostrato grinta e carattere, oltre alle doti tecniche di cui sono dotate. Da qui, una settimana di riposo e poi si continua con il progetto delle Donne Etrusche".

La franchigia formata dai settori femminili delle società del Perugia e del Cortona ha chiuso il campionato al quinto posto e con 33 punti in classifica. Un ottimo risultato per la prima stagione.

Donne Etrusche: Mastroforti, Pinto, Barilari, Bianchi, Brini (14'st Borghesi), Matteo, Pagani, Keller, Isolani, Bettarelli, Roggi, Al Majali, Bartolozzi, Santelli (32'st D'Uva), Di Renzo. A disp.: Meazzini. All.: Villanacci. Dirigenti: Benigni e Donatelli.

Umbria Rugby Ragazze: Cerasi, Zara, Giovannini, Santi, Fernandez, Cipolla, Settembri, Cimino, Britos, San Giorgio, Scacchi, Leonetti, Ricci, Marcorelli, Serilli.

Marcatori - Pt: 8' m Keller tr Bianchi (7-0), 32' cp Bianchi (10-0), 39' m Cipolla no tr (10-5). St: 5' cp Settembri (10-8), 13' m Pinto no tr (15-8), 30' m tecnica tr Bianchi (22-8), 34' m Barilari (27-8).

Arbitro: Paolo Acciari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità