Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 16:07

Dimissioni Cosi, Lega Nord: “Altro duro colpo”

Non si è fatto attendere il commento della Lega Nord Toscana alle dimissioni di Luigi Cosi al ruolo di presidente della ProLoco di Chiusi



CHIUSI — “Dopo Patto 2000, "adesso" tocca al presidente della Pro Loco – ribadisce la Lega Nord - è evidente che i cittadini di Chiusi siano costretti, ancora una volta, ad assistere disincantati e disgustati ad un'altra diatriba tra le varie anime del PD.

Una vera e propria “guerra tra bande”, un uso delle istituzioni per regolare conti in sospeso all’interno di un partito che vede da una parte i sostenitori della vecchia guardia diessina che ha rovinato questo territorio e dall’altra chi, come Scaramelli e Bettollini, vorrebbero rappresentare il rinnovamento, dimenticandosi, però, che l’ex Sindaco di Chiusi è sulla cresta dell’onda, come amministratore territoriale, da tredici anni. Dinanzi a tutto questo ci domandiamo a cosa possa servire che a Chiusi i cittadini continuino a dare sostegno ad una classe politica piddina assetata di poltrone e di potere e che tutto fa fuorché il bene e l’interesse dei propri cittadini”.

La Lega aggiunge: “In tutto questo le parole di Cosi suonano come macigni. Sentire parlare di clima non sereno, di situazione a dir poco disastrosa, di fuggi fuggi generale e di totale mancanza di progettualità, dimostra che chi governa Chiusi non è assolutamente in grado di gettare le basi per una rinascita del territorio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca