Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura sabato 02 maggio 2015 ore 11:47

Diaframmi Chiusi, atto secondo dei Flashati

Ultimi tre giorni delle mostre fotografiche firmate "Flashati cinefotoclub" e con gli eventi per la partecipazione di Canon Italia AcademY



CHIUSI — Domenica 26 Aprile si sono conclusi, con successo, i primi tre giorni del festival fotografico che rende protagonista il centro storico della città etrusca.

Diaframmi Chiusi ha ospitato fotografi professionisti e amatori tra cui Alberto Novelli con "La forma dell'acqua" patrocinata dal National Geographic Italia, Giovanni Maw con "Fly with me" e Alfredo Falvo con "Unlicensed boxing".

Il festival, organizzato dall'associazione "Flashati cinefotoclub", ha registrato un'ottima affluenza da parte del pubblico, entusiasta del lavoro fatto, dall'organizzazione dei ragazzi ed emozionato per le mostre dei fotografi che li hanno coinvolti in attività culturali come: incontri, workshop e letture portfolio.

Anche molti fotografi professionisti, venuti a Chiusi per visitare il festival, hanno espresso giudizi positivi sia per l'allestimento che per la qualità delle fotografie.

Giornata conclusiva Domenica 3 Maggio 2015 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno