Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 14:43

Malcontento per la mancata festa provinciale Pd

Il capolista renziano della provincia, Giacomo Grazi, interviene in merito alla mancata organizzazione della Festa provinciale del Pd.



TORRITA DI SIENA — Nella provincia senese sono state realizzate anche quest’anno molte feste del Pd, da Torrita di Siena a Chiusi, a Sinalunga, Asciano o in altre località. Si poteva anche pensare ad una festa del Pd provinciale itinerante, dislocata in vari punti della provincia, ma così invece non è stato.

Potrebbe essere questo il pensiero di molti sindaci della provincia di Siena che si dicono amareggiati per la mancanza di una vera linea del Pd provinciale, per questo motivo il capolista renziano del territorio senese, Giacomo Grazi, nell’assemblea nazionale del partito dice:

“Sono molto triste nel sapere che il Pd non avrà una sua festa a Siena. Il nostro partito sta continuando ad ottenere grandi risultati e consensi nelle ultime varie tornate elettorali e la festa del Pd è ormai per tradizione un appuntamento fondamentale per tanti cittadini sia da un punto di vista sociale come ritrovo e momento di incontro che per i dibattiti che vengono organizzati. Alla festa del Pd di Torrita di Siena è venuto ad esempio un europarlamentare come Nicola Danti, in altre località si è parlato di un tema cruciale come la sanità e la salute dei cittadini insieme all’assessore regionale, Stefania Saccardi ed al neo presidente della Commissione Sanità Stefano Scaramelli. Insomma, si poteva certamente fare di più e si poteva pensare a qualcosa. E’ inconcepibile pensare che a Siena non si farà niente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità