Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport giovedì 31 marzo 2016 ore 12:31

Una domenica a tutto sport

Rampichiana 2015

Domenica 3 aprile giornata di grandi appuntamenti sportivi, oltre alla grande classica di mountain Bike la Rampichiana, torneo di bocce e rugby



CORTONA — La Rampichiana è giunta quest’anno alle dodicesima edizione e vedrà oltre 1200 atleti giocarsi la vittoria tra le mura del centro storico e i percorsi più suggestivi delle campagne e montagne cortonesi.

Oltre alla Rampichiana sono in programma altri appuntamenti di grande richiamo come il 14^ Trofeo di bocce Città di Cortona “Memorial Enzo Basanieri” che si svolgerà presso il Bocciodromo Comunale “E.Basanieri” di Tavarnelle. Qui si svolgerà una Gara Nazionale Femminile con decine di atlete da tutta Italia.

Sempre a Tavarnelle la squadra di rugby Donen Etrusche ASD sfiderà una delle squadre più forti del campionato il CUS ROMA Rugby, anche in questo caso sono attesi decine di atleti e tifosi.

Tanto sport tradizionale, oltre a quello delle partite di calcio e volley, ma anche attività sportive originali come quelle delle Miniauto che nel circuito di Fratta Offroad si sfideranno nella II^ prova interregionale Tosco-Umbro. A partire dalle ore 8,30 decine di amanti di questo particolare modellismo e sport si troveranno per le gare 1/8 Buggy F1 e F2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno