Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 27 giugno 2016 ore 18:32

Scontro tra due auto, sei i feriti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le persone coinvolte sono sei, tra cui anche un bambino; lo scontro si è verificato intorno alle 16



CORTONA — L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 71 pochi chilometri prima di Cortona, in località Mezzavia.Due auto, per cause ancora da chiarire da parte dei carabinieri di Cortona, si sono scontrate frontalmente.

Sei le persone rimaste ferite e soccorse dal 118 intervenuto con alcuni mezzi mentre per liberare alcuni feriti è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

I feriti sono stati accompagnati all'ospedale San Donato di Arezzo, nello scontro hanno riportati traumi ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto i vigili del fuoco, il personale 118 e le forze dell'ordine che hanno eseguito i rilievi di legge e provveduto alla regolamentazione del traffico particolarmente intenso lungo la strada che collega Cortona con Arezzo. Il traffico è stato interrotto per 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità