Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 12 gennaio 2016 ore 15:22

Rugby, la donne etrusche perdono a Bologna

Foto di: Foto di Capecchi

Le Donne Etrusche, settori femminili Cus Rugby Perugia e Cortona, perdono contro il Bologna per 37-0 nella prima giornata del girone di ritorno



CORTONA — Il girone di ritorno del campionato di rugby femminile di serie A è stata disputata nella città capoluogo dell'Emilia Romagna. Le ragazze di Villanacci e Battistelli hanno subìto il gioco delle avversarie soprattutto nel primo tempo, che si è concluso con il punteggio di 22-0.

Le Donne hanno subìto due mete e un piazzato, tenendo molto meglio le avversarie ed attaccando continuamente. Nonostante la sconfitta Keller e compagne restano terze in classifica, con quattro successi conquistati dall’inizio della stagione.

Attualmente le Donne Etrusche sono quarte in classifica con 20 punti, questa la classifica generale: Benevento 35 punti, Bologna 34, Cus Roma 25, Donne Etrusche 20, Neroverdi 13, Toscana Aeroporti I Medicei 6, Frascati 5, Umbria rugby Ragazze 1

Bologna - Donne Etrusche 37-0

Donne Etrusche: Mastroforti, Borghesi (30'st Pellicani), Barilari, Bianchi, Brini, Castellini (28'st Pinto), Pagani, Keller, Roggi, Bettarelli, Torre, Rossini, Meazzini (20'st Braghelli) Di Renzo (28'st Santelli), Bartolozzi. A disp.: D'Uva, Al Majali, Isolani, Santo. All.: Villanacci, Battistelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno