Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica martedì 13 aprile 2021 ore 15:59

Primario di Chirurgia a La Fratta, c'è il bando

Marco Casucci, vicepresidente Consiglio Regionale

La Asl ha avviato le procedure per la selezione della figura professionale da inserire nell'ospedale della Valdichiana. Casucci esprime soddisfazione



CORTONA — Questa mattina la Asl ha avviato le procedure per selezionare il nuovo Primario di Chirurgia all'ospedale della Fratta.

Soddisfatto il vicepresidente del Consiglio Regionale Marco Casucci che, dopo aver accolto le richieste dei sindaci di Castiglion Fiorentino e di Cortona, ha intrapreso una vera e propria battaglia a livello Istituzionale.

“Una lacuna che verrà, dunque, finalmente colmata - afferma Casucci. D’altronde -precisa l’esponente leghista - è fondamentale che ogni reparto ospedaliero abbia una guida dedicata e quindi auspichiamo che, quanto prima, l’annunciata selezione vada a buon fine. A tal proposito monitoreremo l’evolversi della situazione, confidando che l’importante nosocomio della Valdichiana, abbia sempre più la giusta considerazione che si merita.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità