Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 14:15

Nuovo mezzo per i servizi sociali

37 le aziende del territorio unite al sostegno degli anziani del centro diurno di Camucia, con una breve cerimonia è stato consegnato un nuovo mezzo



CORTONA — Il sindaco Basanieri ha preso in carico il nuovo Fiat Doblò che da domani sarà in servizio per gli ospiti del Centro Diurno “C.Sernini” di Camucia. Grazie al progetto “Mobilità Garantita”, attivo a Cortona da circa dieci anni, promosso dal Comune di Cortona assieme a PMG Italia Spa, e soprattutto al sostegno di ben 37 aziende del territorio gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno “C.Sernini” potranno spostarsi con facilità e sicurezza.

Assieme al sindaco Basanieri, l’Assessore alle Politiche Sociali Andrea Bernardini e a dirigenti di PMG Italia anche molti rappresentanti delle aziende sostenitrici ai quali l’Amministrazione Comunale ha voluto consegnare un attestato di merito.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per il nostro Comune perchè permetterà di rafforzare i servizi di accompagnamento degli anziani al Centro Diurno “ C.Sernini “ di Camucia.

“Questa è l’ennesima dimostrazione dell’alto livello di senso civico raggiunto dalla comunità cortonese. Queste sono le occasioni che ti rendono veramente orgogliosa di rappresentare il comune di Cortona.- ha dichiarato il Sindaco - Credo di rappresentare il sentimento di tutti i miei concittadini di Cortona nel ringraziare di cuore queste aziende non solo per il loro fattivo contributo economico che hanno stanziato, ma soprattutto per l’alto esempio civico che ci stanno dando.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca