QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 16°27° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 26 maggio 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 14:15

Nuovo mezzo per i servizi sociali

37 le aziende del territorio unite al sostegno degli anziani del centro diurno di Camucia, con una breve cerimonia è stato consegnato un nuovo mezzo

CORTONA — Il sindaco Basanieri ha preso in carico il nuovo Fiat Doblò che da domani sarà in servizio per gli ospiti del Centro Diurno “C.Sernini” di Camucia. Grazie al progetto “Mobilità Garantita”, attivo a Cortona da circa dieci anni, promosso dal Comune di Cortona assieme a PMG Italia Spa, e soprattutto al sostegno di ben 37 aziende del territorio gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno “C.Sernini” potranno spostarsi con facilità e sicurezza.

Assieme al sindaco Basanieri, l’Assessore alle Politiche Sociali Andrea Bernardini e a dirigenti di PMG Italia anche molti rappresentanti delle aziende sostenitrici ai quali l’Amministrazione Comunale ha voluto consegnare un attestato di merito.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per il nostro Comune perchè permetterà di rafforzare i servizi di accompagnamento degli anziani al Centro Diurno “ C.Sernini “ di Camucia.

“Questa è l’ennesima dimostrazione dell’alto livello di senso civico raggiunto dalla comunità cortonese. Queste sono le occasioni che ti rendono veramente orgogliosa di rappresentare il comune di Cortona.- ha dichiarato il Sindaco - Credo di rappresentare il sentimento di tutti i miei concittadini di Cortona nel ringraziare di cuore queste aziende non solo per il loro fattivo contributo economico che hanno stanziato, ma soprattutto per l’alto esempio civico che ci stanno dando.”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli