Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 14:55

In servizio il nuovo comandante della Municipale

Si tratta di Gianni Landi, già vice a Cortona. E' stato individuato con selezione pubblica. Viene da un'esperienza di oltre venti anni



CORTONA — Nominato il nuovo comandante del corpo di Polizia municipale di Cortona. Per l’incarico è stato scelto Gianni Landi. Landi, già vice comandante, è stato individuato a seguito di una selezione, dopo il concorso pubblico per ufficiali bandito dal Comune.

Il neo comandante ha iniziato a lavorare come agente di Polizia municipale 25 anni fa a Cortona ed è un profondo conoscitore del territorio locale e della macchina amministrativa.

"Auguriamo buon lavoro al nuovo comandante - dichiarano il sindaco Luciano Meoni e l’assessore alla Polizia municipale Alessandro Storchi - crediamo che questa sia la migliore soluzione rispetto alle esigenze dell’amministrazione e della cittadinanza. Con Landi possiamo contare su un profilo di grande competenza, oltre che di grande conoscenza del territorio locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Cortona dal primo maggio entra in vigore la Ztl estiva. Le variazioni di accesso riguardano le zone rossa e gialla del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità