Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 12:35

Giornata natalizia contro il glioblastoma

Zia Caterina

"Un Natale per la ricerca", nella città etrusca Zia Caterina e il concorso delle scuole "Il Natale per me è…"



CORTONA — Una giornata intera dedicata alla solidarietà e alla ricerca per la cura del glioblastoma. La organizza l’associazione Glio.Ma Marco Calicchia sabato 3 dicembre con un programma ricco di sorprese. Si comincia alle ore 15,30 con l’animazione di Mago Magone, Zia Caterina e il suo magico taxi «Milano 25». L’appuntamento con i giochi e la simpatia di questi due personaggi è in piazza Garibaldi, alla presenza degli elfi di Babbo Natale, con merenda per tutti.

Alle 18 le iniziative si spostano in piazza Signorelli dove si terrà la premiazione del concorso «Il Natale per me è…» con la partecipazione dei bambini delle classi quarte degli istituti scolastici Cortona 1 e 2 e l’animazione degli studenti dell’istituto «Luca Signorelli». 

L’evento si conclude con l’aperitivo di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Glio.Ma – Marco Calicchia per la ricerca contro il glioblastoma, l’occasione sarà anche utile per affrontare i temi della ricerca e della prevenzione nei confronti di questa malattia. Informazioni al 3495099086 o 3479565321


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Cortona dal primo maggio entra in vigore la Ztl estiva. Le variazioni di accesso riguardano le zone rossa e gialla del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità