Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 15:13

Forza il posto di blocco ma perde la targa

Cortona, forza il posto di blocco ma perde la targa: 31enne rintracciato dalla Polizia municipale



CORTONA — Nuova operazione della Polizia municipale di Cortona durante le attività notturne. È successo intorno all’una e mezza della scorsa notte nei pressi di Camucia. Protagonista è un 31enne che per eludere i controlli degli agenti è finito per scontrarsi con un palo dell’illuminazione pubblica. L’uomo è comunque riuscito a far perdere temporaneamente le proprie tracce in modo rocambolesco. Nelle concitate manovre di allontanamento, a causa dell’urto con il lampione, il suo veicolo ha perso la targa. Alla Polizia municipale non è rimasto che raccoglierla e rintracciarlo. L’uomo rischia la sospensione della patente fino a 2 mesi e dovrà risarcire tutti i danni provocati.

L’episodio è avvenuto a Camucia, lungo la variante alla strada Umbro casentinese, in corrispondenza della rotatoria per via Lauretana e San Lorenzo.

Si tratta di una nuova testimonianza dell’importanza dei controlli notturni da parte della Polizia municipale. L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza stradale e contrastare tutti coloro che si mettono alla guida in stato di alterazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità