Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 11:56

E’ Simone Magi lo sportivo del 2017

Foto di: pagina facebook Comune Cortona

Davanti un autidorium gremito, il premio sportivo dell’anno 2017 è andato al giovane e promettente campione di mountain bike Simone Magi



CORTONA — Il premio sportivo dell'anno a Cortona è entrato nel cuore di tutti e questo è stato dimostrato domenica 19 marzo, all’auditorium, dove per la serata erano presenti oltre 400 persone per dimostrare il loro calore ed entusiasmo ai tanti ospiti presenti alla cerimonia di consegna.

Simone Magi è ricevuto il premio Sportivo per l'anno 2017, mentre per la sezione sport e solidarietà, ad ex equo, il premio è andato alla società sportiva Rugby Clanis, premiato per le numerose attività di promozione dello sport nelle scuole, e l’allenatore di calcio Lionel Matias Manso del settore giovanile del Cortona Camucia calcio. A Vasco Pieroni è andato il premio ‘Una vita per lo sport’, riconoscimento anche a Riccardo Bianchi campione mondiale di nuoto da salvamento.

A rendere ancora più ricca la serata ci hanno pensato i molti ospiti che non sono voluti mancare alla serata come grande pugile Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca 1980 e vincitore del titolo italiano, europeo e mondiale di categoria, Fiona May due volte oro mondiale e argento olimpico in salto in lungo, il calciatore Attilio Sorbi e il nuotatore olimpico Michele Santucci.

"E' stata un'edizione assolutamente eccezionale. Il premio Sportivo dell'Anno a Cortona è entrato nel cuore di tutti. Grazie a tutti i candidati che con il loro esempio nobilitano lo sport cortonese, grazie agli ospiti Fiona May, Patrizio Oliva, Attilio Sorbi e Michele Santucci. Il gioco di squadra premia” – è stato il commento dell’Amministrazione alla serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità