Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 14 gennaio 2023 ore 13:04

Altri lavori alla rete elettrica in centro storico

Il sindaco Luciano Meoni "entro primavera interventi conclusi, grazie a E-Distribuzione ma anche ai nostri concittadini"



CORTONA — Scatta la fase due per il cantiere di E-Distribuzione a Cortona: da questo lunedì 16 gennaio i lavori alla rete elettrica del centro storico interesseranno piazza della Repubblica, secondo quanto stabilito nel cronoprogramma condiviso fra la società del Gruppo Enel ed Amministrazione comunale. I lavori si svolgeranno nel lato basso della piazza, dall’incrocio con via Guelfa fino a piazza Alfieri.

L’obiettivo della società del Gruppo Enel è quello di aumentare la capacità di fornitura elettrica, di installare impianti più moderni che riducono i tempi di riattivazione in caso di blackout e di ottenere maggiore potenza, con la possibilità di installare colonne di ricarica per mezzi elettrici. E-Distribuzione sta investendo circa mezzo milione di euro nel centro storico di Cortona per consentire a imprese e cittadini di ottenere un servizio migliore.

"Entro primavera questi lavori saranno conclusi - spiega il sindaco Luciano Meoni - voglio ringraziare E-Distribuzione ma anche i nostri concittadini perché ogni volta in cui si apre un cantiere nella nostra città è inevitabile che ci siano dei disagi, crediamo però che questo progetto porterà indubbi benefici ai residenti e a tutte le imprese del centro storico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità