Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cultura giovedì 03 marzo 2022 ore 13:30

Al Signorelli omaggio al grande Fellini

Nuovo appuntamento nell'ambito della stagione teatrale dedicato al turno verde di abbonamento. Ricorrono 100 anni dalla nascita del regista



CORTONA — Un omaggio a Federico Fellini, attraverso le coreografie e la regia di Monica Casadei, al Teatro Signorelli va in scena uno spettacolo per celebrare i 100 anni dalla nascita del grande regista.

Mercoledì 9 marzo alle 21,15, per il turno verde di abbonamento, è in arrivo Felliniana, una produzione di Artemis Danza, con il sostegno di Comune di Rimini e il patrocinio di "Fellini 100 - Celebrazioni per il Centenario di Federico Fellini".

Lo spettacolo si articola attorno alla kermesse di 8 ½ e vive delle gioie e delle speranze dei clown, delle confidenze della Gradisca, delle voci e dei dialoghi tratti dai film, del profumo della dolce vita, dei mille colori del circo e della potenza poetica di Nino Rota.

La stagione del teatro Signorelli è organizzata dal Comune di Cortona, Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo. Si ricorda che per l’accesso ai teatri e ai cinema è necessario il possesso di Green Pass Rafforzato e la mascherina Ffp2. Per i biglietti occorre rivolgersi a Terretrusche: https://ticketing.terretrusche.com/ o telefono 0575 606887.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità