Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 12:25

​Controlli a tappeto sulle regole anti-Covid

A Cortona la Polizia Municipale ha intensificato l’attività di monitoraggio per far rispettare le restrizioni



CORTONA — Un’azione capillare e in sinergia con le forze di Polizia aretine. E’ l’impegno degli uomini della Polizia Municipale di Cortona che hanno avviato un piano di stretto monitoraggio sul territorio comunale finalizzato a far rispettare le restrizioni disposte dal decreto governativo e dalla recente ordinanza della Regione. 

Gli interventi sono compiuti in sinergia con Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza e sono finalizzati anche a presidiare il territorio specialmente in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo.

I servizi di controllo, avviati dalla questura di Arezzo, vengono eseguiti ogni giorno e nella città etrusca è in campo la Polizia Municipale per un’attività che non è solo di contrasto ma anche di prevenzione e sensibilizzazione dei cittadini al rispetto delle norme anti-contagio.

La Toscana rischia di diventare zona rossa e se questa ipotesi si concretizzerà, c'è da ritenere che i servizi di controllo verranno ulteriormente intensificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno