Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport sabato 13 giugno 2015 ore 15:38

Colpo grosso della Emma Villas, Bencz in squadra

Milan Bencz, forte opposto e giocatore della nazionale Slovacca, ha scelto la Emma Villas dopo aver ricevuto offerte da squadre italiane e straniere



CHIUSI — Il nuovo acquisto va ad aumentare il potenziale tecnico della squadra così da affrontare al meglio un campionato difficile e dall’alto tasso tecnico come quello della serie A2. Milan Bencz, classe 1987 per 206 centimetri di altezza, nella sua carriera ha sempre militato in squadre di serie A italiane o straniere. Lo scorso anno il giocatore slovacco ha giocato, infatti, con la maglia della Rivivre Milano in Superlega ed è, quindi, proprio dalla massima serie italiana che Bencz ha deciso di scendere di categoria per sposare il progetto della società bianco/blu.

“Ringrazio tutta la società della Emma Villas e il presidente Giammarco Bisogno per la fiducia che mi è stata dimostrata – dichiara Milan Bencz - sono rimasto molto colpito dal progetto che il Direttore Generale Pistolesi mi ha proposto e, quindi, sono molto contento di giocare la prossima stagione con la maglia bianco/blu della Emma Villas Volley. Anche se siamo una neo promossa sono certo che saremo una squadra competitiva e io darò tutto me stesso sia negli allenamenti che nelle partite per fare un bel campionato. Spero di conoscere al più presto i tifosi della Emma Villas che sono certo renderanno il nostro palazzetto molto caldo e difficile per qualunque avversario. Ho tanta voglia di iniziare al meglio questa nuova avventura.”

Con l’arrivo dell’atleta slovacco salgono, quindi, a quattro i giocatori che certamente vestiranno i colori della Emma Villas Volley nella prossima stagione. Nell’ordine: Andrea Marchisio (libero), Mario Scappaticcio (palleggiatore), Michele Grassano (schiacciatore) e adesso è arrivato il momento di Milan Bencz, primissimo giocatore straniero della storia della Emma Villas.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno