Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 12:08

Ruba pistola ad un dipendente Securpol e scappa

Due persone, un macedone e un ghanese, sono state arrestate dai carabinieri di quartiere della compagnia di Arezzo per furto e ricettazione



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Nella mattinata di ieri a Civitella in Valdichiana ad un dipendente della Securpol è stata rubata una pistola marca Beretta con caricatore e 15 colpi, inavvertitamente lasciata incustodita nel marsupio della proprio autovettura mentre era in sosta davanti ad un esercizio commerciale.

Nel pomeriggio invece, ad un 34enne di Arezzo, è stato rubato un cellulare in piazza Guido Monaco, rintracciato quasi subito in campo di Marte grazie ad un programma di localizzazione.

Dopo queste segnalazioni, i carabinieri di quartiere sono intervenuti ed hanno arrestato un 26enne originario della Macedonia e un 21enne Ghanese. A seguito di perquisizione personale sono stati trovati rispettivamente in possesso della pistola rubata a Civitella e del telefonino rubaro in piazza Guido Monaco.

Il macedone è stato arrestato per furto aggravato e porto abusivo di arma da fuoco, mentre il cittadino ghanese anche per ricettazione.

Entrambi sono stati sottoposti a rito per direttissima presso il tribunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità