Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 17:56

‘L’incendio non pregiudicherà il lavoro’

Francesco Illuminati, uno dei proprietari dell’azienda agricola Illuminati, tranquillizza i suoi dipendenti dopo l’incendio di ieri sera



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Due capannoni andati completamente distrutti, due camion parcheggiati nei pressi della sede completamente bruciati, danni ingenti all'azienda agricola Illuminati di Pieve, è questo il bilancio del grave incendindo che nella tarda serata di ieri è scoppiato all’interno dell’azienda agricola Illuminati di di Pieve al Toppo.

Per domare le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Arezzo, da Pratovecchio, da Bibbiena e da Montepulciano. I tecnici sono ancora a lavoro per capire quali sono state le cause che hanno scaturito l'incendio che al momento sarebbero da ricercarsi in un malfunzionamento di un macchinario.

Intanto l'accesso a tutta l'area è stato interdetto in attesa che vengano completate le operazioni di bonifica. Durante il sopralluogo nell'area interessata, effettuato dai carabinieri con i tecnici di Arpat e il sindaco di Civitella in Valdichiana Ginetta Menchetti, il titolare dell’azienda Francesco Illuminati ha tranquillizzato i suoi dipendenti dicendo che “l'incendio non pregiudicherà i posti di lavoro. Il tempo di bonificare l'area interessata dalla fiamme e ripartiremo con la vendita”.

L'azienda è nota come fornitrice di frutta per un catena di supermercati molto diffusa in Toscana e di altri punti ventura locali. Oltre alla produzione di frutta nei propri terreni opera nel settore ingrosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca