QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11°21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 26 settembre 2017

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 09:10

Lavori in vista per la ss 73 ‘Senese-Aretina’

Anas comunica a dal lunedì 1 agosto saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile in località Pieve al Toppo nel comune di Civitella

CIVITELLA IN VALDICHIANA — Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:30 e saranno sospesi nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica. La circolazione sarà regolata a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere. Il completamento di questo tratto è previsto entro venerdì 12 agosto.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, che prevede un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Toscana.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità