Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 09:36

Incendio devasta un'azienda agricola

Le fiamme sono divampate nei capannoni che ospitano sia magazzini che uffici. A dare l'allarme ai vigili del fuco sono stati i titolari



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco da Arezzo, da Pratovecchio, da Bibbiena e da Montepulciano. A prendere fuoco sono stati due capannoni adibiti a magazzino e lavorazione e alcuni uffici. In fiamme anche due camion che si trovavano all'esterno del magazzino.

A prendere fuoco sarebbero stati alcuni macchinari all'interno dei locali. A dare l'allarme uno dei titolari che ha notato fumo e fiamma provenire da uno dei capannoni.

L'azienda è una delle più grandi aziende di frutta e verdura con vendita all'ingrosso della Valdichiana. 

Da quantificare ancora i danni. Sul luogo dell'incendio sono poi intervenuti anche i carabinieri che stanno cercando elementi utili a risalire alle cause del rogo.

I vigili del fuoco intanto stanno facendo anche verifiche sulle altre strutture dell'azienda. Sul posto anche il sindaco di Civitella in Val di Chiana, Ginetta Menchetti. Verifiche di Asl e Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura