Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica domenica 14 febbraio 2021 ore 10:30

Andrea Tavarnesi candidato per il centrosinistra

Il 41enne, ingegnere e padre di due figlie, è attualmente assessore nella giunta Menchetti



CIVITELLA — Già individuato il candidato a sindaco del centrosinistra per il Comune di Civitella: si tratta di Andrea Tavarnesi, attualmente assessore nella giunta Menchetti

"La sua scelta è stata naturale - commenta la coalizione Solidarietà e Progresso - Abbiamo espresso in modo unanime soddisfazione e un parere positivo sulla Giunta del sindaco Menchetti in fase di chiusura, riconoscendo agli amministratori grande determinazione, capacità e impegno con positivi e importanti risultati per l'intera comunità di Civitella. Quello di Tavarnesi è il giusto profilo per l'importante sfida che ci aspetta. Ha l'esperienza e la competenza per disegnare il nuovo progetto con i cittadini per Civitella, all’insegna dei temi e dei valori che hanno caratterizzato il lavoro di questi anni: partecipazione, solidarietà, coesione sociale, lavoro, sviluppo sostenibile, salute e politiche sociali, cultura, istruzione e democrazia". “

Andrea Tavarnesi, 41 anni, sposato e con due figlie, è da sempre attivo nella comunità di Civitella. Di professione ingegnere, proverà a raccogliere e portare avanti l'eredità di Ginetta Menchetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno