Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 14:28

Stufe e generatori dalla Valdichiana ad Amatrice

Foto di: pagina facebook Parrocchia di Chiusi Scalo

La parrocchia di Chiusi Scalo ha consegnato lavatrici, generatori, stufe e pellet ad ad Amatrice uno dei territori maggiormente colpito dal terremoto



CHIUSI — Con un mezzo messo a disposizione dal Comune di Chiusi e due operai comunali Daniele e Sergio, la parrocchia di Chiusi, guidata da Don Antonio Canestri, ha consegnato lavatrici, generatori, stufe a Pellet e a legna.

Ai cittadini di Amatrice, duramente colpiti dal terremoto di agosto e ottobre 2016, sono stati consegnati anche alcuni dei prodotti tipici della Valdichiana come il vino e il formaggio di Pienza regalato dall'azienda Cugusi.

Nella spedizione anche il parroco di Montalcino che ha generosamente contribuito all'acquisto dei generatori e di altre attrezzature consegnate. 

"Un grazie al comune che ha messo a disposizione il mezzo e gli operai.
Un grazie alle ditte Eti di Ferretti, Rossi Giorgio e Brignoli e un grazie anche al gruppo dei terziari domenicani di Montepulciano e al Centro naturale commerciale di Pieve di Sinalunga" - tenuto a ringraziare Don Antonio a nome di tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno