Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 18:23

Orizzonti 2016 inizia con #LaTuaFollia

Orizzonti festival e i cittadini protagonisti del video promozionale dell’edizione 2016 del festival Orizzonti, a Chiusi il prossimo Agosto



CHIUSI — Il grido di partenza dell'edizione 2016 di Orizzonti Festival, che quest'anno ha come mission quella di connettersi maggiormente con il territorio che lo produce, con la città che lo ospita, con i cittadini che vogliono parteciparvi, è #LaTuaFollia.

Per questo motivo domani, martedì 12 Gennaio, dalle 12 alle ore 20 le porte del Teatro Mascagni saranno aperte e i cittadini di Chiusi e della Valdichiana saranno chiamati a essere gli "attori" del prossimo video-promo del festival.

Un impegno di venti minuti durante i quali sarà mostrato un video di spettacoli ospitati dal festival nelle edizioni 2014 e 2015. Una telecamera catturerà i loro sguardi, le loro espressioni e le loro reazioni che, montati tutti insieme e in successione, andranno a comporre il trailer ufficiale di Orizzonti Festival 2016.

Sono chiamati a partecipare tutti: grandi, piccoli, studenti, lavoratori, signori e signore di Chiusi e paesi limitrofi; e, ancora, associazioni, comitati o gruppi di lavoro. Nell'orario più comodo, la Fondazione Orizzonti d'Arte vi aspetta al Teatro Mascagni dalle 12 alle 20.

Se anche tu vuoi registrare #LaTuaFollia la ripresa durerà 15/20 minuti e potrai andare quando vuoi dalle 12 alle 20 al Teatro Mascagni di Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità