Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Sport giovedì 24 marzo 2016 ore 14:37

Oltre 1200 atleti per il Terra Siena Trophy

Gli atleti che prenderanno al "Terre Siena Trophy SC" arriveranno da tutta Italia e dalla Svizzera da venerdì 25 marzo a domenica 27 marzo



CHIUSI — La manifestazione vedrà impegnati ragazzi dai 9 ai 17 anni ed è patrocinata dal Comune con Sportime Sc in collaborazione con la ASD Nuova Società Polisportiva Chiusi.

Le gare sportive del Terre Siena Trophy coinvolgeranno vari impianti della città e del territorio tra cui: lo Stadio Fabio Frullini di Chiusi Scalo, il campo di calcio presso gli impianti sportivi di Chiusi in loc. Poggio Gallina, lo stadio di Montallese, i campi sportivi di Chianciano Terme, Piazze, Bettolle e Terontola. La cerimonia di inaugurazione del Terre Siena Trophy SC sarà pubblica e si svolgerà venerdì 25 marzo 2016 a partire dalle ore 16.30 presso lo Stadio Comunale Frullini di Chiusi Scalo alla presenza delle autorità e della Filarmonica Città di Chiusi.

I partecipanti, gli accompagnatori, i genitori e i parenti degli atleti avranno anche la possibilità di cogliere l’occasione per unire all’evento sportivo la visita alla città, alle bellezze naturali del paesaggio, le prelibatezze enogastronomiche del territorio ed il patrimonio culturale ed archeologico.

A questo proposito, grazie alla collaborazione dell’assessorato al sistema Chiusipromozione e dell'ufficio turistico comunale sono state organizzate proposte e veicolate informazioni sulla città e le sue molteplici risorse ed i tre musei della città di Chiusi. Durante la tre giorni di evento il Museo Civico ed il Museo della Cattedrale propongono visite guidate ad orari prestabiliti e al Museo Nazionale Etrusco si terranno, in concomitanza con la manifestazione, gli incontri sulla storia delle origini di Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno