Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 14:48

La danza protagonista al teatro Mascagni

Sabato 21 gennaio al teatro Mascagni prosegue la stagione teatrale con la prima nazionale della compagnia eVolution dance theater con Night Garden



CHIUSI — Mistero, bellezza e meraviglia attendono il pubblico nel Giardino di Luce al teatro Mascagni attraverso lo spettacolo della compagnia eVolution dance theater con Night Garden.

Il pubblico sarà trasportato in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno.

Nella notte creature bioluminescenti si svegliano e giocano in una nuova dimensione incandescente, dove le ombre hanno colore, il paesaggio è dipinto di luce, e le leggi della natura si trasformano in un' affascinante illusione- Una serata piena di inventiva, eccitante e di grande impatto visivo, che riempie di magia il Teatro.

Vortici di vento fluorescente avvolgono lo spettatore in un abbraccio fluttuante, lampi di luce percorrono il palco, la luce cambia e si apre una finestra per guardare di nascosto e scoprire cosa si cela dietro al velo segreto del giardino notturno, dove nulla è come sembra.

La Evolution Dance Theater è una fusione innovativa ed emozionante di danza, arte, acrobazia, magia e illusione. Negli ultimi sette anni presenta spettacoli che hanno affascinato e ipnotizzato il pubblico di tutta Italia e non solo. Approda infatti anche all'estero con grandissimo successo in Paesi quali Brasile, Colombia, Israele, Grecia, Hong Kong, Macao,Germania etc etc

Oltre a creare uno spettacolo per il Balletto 'Maggio di danza' di Firenze , crea anche 'The magic of light' per la Disney Cruise Lines. Fondata dall'artista americano, Anthony Heinl, con sede a Roma Italia, Evolution Dance Theater è dedicato alla creazione di tecniche nuove e innovative per il palcoscenico, usando un eccitante mix di scienza e arte per creare un'esperienza unica.

La stagione al Teatro Mascagni di Chiusi, organizzata e promossa dalla Fondazione Orizzonti d'Arte, quindi prosegue sabato 21 gennaio alle ore 21.15. Lo spettacolo è preceduto dall'ormai consueto appuntamento ATUPERTU con la compagnia nel foyer del Teatro alle ore 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno