QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°26° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 20 aprile 2018

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 09:32

Giovane operaio muore sotto un treno

Foto di: immagine di repertorio

Ha un’identità la persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno della linea Arezzo-Chiusi, traffico ferroviario bloccato per un paio d'ore



CHIUSI — È un giovane operaio residente a Città della Pieve, la persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno regionale che viaggiava in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto intorno alle 14,30 all’altezza di Moiano provocando l’interruzione del traffico ferroviario per quasi due ore creando disagi tra i passeggeri.

Fs ha spiegato che la sospensione della circolazione è stata necessaria per consentire all'autorità giudiziaria di effettuare i rilievi. Tre treni regionali sono stati instradati sulla linea direttissima tra Arezzo e Chiusi. Per consentire la mobilità ai viaggiatori delle stazioni intermedie, Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus.

In corso le indagini dei carabinieri di Città della Pieve, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Terni, per capire cosa abbia spinto il giovane a compiere il folle gesto. Non molto tempo fa, un altro giovane pievese decise di farla finita gettandosi da un cavalcavia sulla strada tra Città della Pieve e Ponticelli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità