Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 15:09

Due nuove attività commerciali

Nuovi imprenditori scommettono su Chiusi avviando attività commerciali, dopo le aperture allo Scalo, nuove attività anche in centro



CHIUSI — Nuova apertura allo Scalo, dopo una pizzeria, un bar e un calzolaio arriva una filiare di una nota agenzia di noleggio auto e furgoni che sarà gestita da Sabrina Catalani, imprenditrice senese, che si è detta contenta e soddisfatta del fatto che la casa madre dell'agenzia abbia scelto la città di Chiusi per espandere la propria rete di servizi in quanto il territorio dell’antica cittadina etrusca ha un grande potenziale da poter esprimere.

Se l’agglomerato urbano della stazione continua ad attirare l’attenzione degli imprenditori anche il centro storico si sta dimostrando un’attrattiva per il commercio. Proprio in centro è stato un nuovo panificio/bar che lavora nel più grande rispetto della tradizione sia nella lavorazione che nei prodotti utilizzati, ma non solo perché oltre a questo l’attività svolgerà anche un servizio di pasticceria fatta in casa e di caffetteria. La parte dedicata al panificio è gestita da Armando e Valeria che svolgono la professione da oltre 40 anni, mentre la pasticceria e il bar saranno gestiti dalla figlia Serena soddisfatta di aver avviato una nuova attività in un centro storico come quello di Chiusi che considera un vero gioiello nel più classico stile toscano.

“L’apertura di nuove attività commerciali rappresenta sempre un momento importante – dichiara l'amminsitrazione – e la conferma di una città che vuole vivere e che vuole essere bella, attrattiva ed accogliente ed offrire servizi sia per i propri cittadini e non solo. Naturalmente facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro a tutti i nuovi imprenditori che sanno di poter sempre contare sulla mano tesa dell’amministrazione comunale per trovare quel sostegno necessario ad andare avanti per il bene della città e dei propri figli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità