Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 27 novembre 2015 ore 13:53

Cambio di guardia nella panchina della Emma Villas

Foto di: Massimo Caponeri

I Leoni hanno sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, Romano Giannini, al suo posto Massimo Caponeri



CHIUSI — La società desidera ringraziare il Signor Giannini per l’opera svolta ed i risultati ottenuti negli anni passati e augura a lui i migliori successi professionali e la squadra sarà affidata alla nuova guida tecnica di Massimo Caponeri.

Caponeri, originario di Chianciano Terme, vanta un curriculum di grande esperienza nel mondo della pallavolo sia di serie A2, ma soprattutto di serie A1. Dalla stagione 2001/2002 a quella del 2011/2012 ha sempre occupato panchine importanti, vincendo, ad esempio, con la Volley Lube al fianco di mister De Giorgi due Coppe Italia (2008 e 2009) e due Super Coppe Italiane (2006 e 2008).

Oltre che in Italia Caponeri ha vissuto anche un periodo di panchina all’estero, nel quale ha affiancato coach Lorenzo Bernardi fino al termine della stagione 2013/2014 in Polonia con la società Jastrzebski Wegiel, e nella scorsa stagione in Turchia, sulla panchina di Ankara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le dichiarazioni di Giammarco Bisogno a seguito del cambio di guida tecnica
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca