Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 16:32

Bonari: “Piacere per la candidatura di Bettollini”

Il sindaco di Asciano Paolo Bonari saluta con piacere la candidatura Pd di Juri Bettollini a sindaco di Chiusi: "Juri persona schietta e sincera"



CHIUSI — “Saluto con piacere la scelta di Juri Bettollini quale candidato Sindaco del Comune di Chiusi. Una candidatura che, sono convinto, si trasformerà nel miglior investimento che la Città di Chiusi potrà fare sul proprio futuro” – esordisce così il sindaco Bonari e commenta in maniera positiva la scelta del Pd a candidare Bettollini a sindaco di Chiusi

Sono state tante le battaglie che con Juri abbiamo condiviso in questi anni. E' una persona schietta e sincera che ha avuto un ruolo importante nel rinnovamento che proprio dalla Città di Chiusi è partito e si è allargato a gran parte della provincia di Siena”.

Poi Bonari ricorda l’alluvione che colpì Asciano il 24 Agosto e ricorda la collaborazione del Comune di Chiusi: “Paradossalmente, il ricordo più bello dell'amicizia che lo lega alla nostra Città è quello del giorno più brutto che abbiamo vissuto. Il 24 Agosto scorso quando Asciano è sprofondata di nuovo nell'inferno dell'alluvione, Juri è stato il primo ad arrivare sul posto ed a coordinare personalmente fino a notte fonda le squadre inviate in soccorso dal Comune di Chiusi”.

Infine conclude: “Un gesto che per noi ha avuto una grande importanza, non solo materiale, perché ci ha permesso di non sentirci soli nel momento più difficile. Un gesto che dimostra, se mai ce ne fosse necessità, che Juri saprà essere non solo un grande Sindaco capace di prendersi cura dei bisogni della propria comunità, ma anche punto di riferimento importante per tutte le Terre di Siena".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca