QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18°21° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 agosto 2016

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 16:19

Ambulatori oculistici e cardiologici potenziati

Gli ambulatori del distretto di Chiusi Città sono stati potenziati con due ore settimanali in più e strumenti per le prestazioni medico-specialistiche

CHIUSI — Due ore settimanali in più per le attività medico-specialistiche e nuovi strumenti per un valore totale di 25 mila euro, tra apparecchi già acquistati e di nuova acquisizione.

E' stata così completata la dotazione di tutta la strumentazione necessaria ai due ambulatori e della telemetria cardiologica che è un servizio organizzato a Chiusi per tutta la zona Valdichiana con il supporto determinante del cardiologo. Inoltre la cardiologia di Chiusi effettua un servizio di accesso privilegiato per i medici di medicina generale della Casa della Salute che trova nel distretto la sua collocazione e operatività.

La mattina del 31 marzo, nel distretto di Chiusi Città verrà effettuata la consegna, ed è prevista la presenza del presidente della III Commissione Sanità e Politiche sociali della regione Stefano Scaramelli e del vicesindaco della città Juri Bettollini.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport