Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 16:12

“Abbiamo le carte in regola per vincere”

Mirco Salaris candidato centro destra

Mirco Salaris, candidato sindaco il centrodestra commenta la sua candidatura e spiega quale sarà il suo programma per vincere le amministrative



CHIUSI — “Sono soddisfatto ed emozionato per questo largo sostegno: porterò tutta la mia esperienza di quindici anni di protezione civile al servizio della comunità di Chiusi - così ha commentato il neo-candidato sindaco di Chiusi, Mirco Salaris, che ringrazia Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia per la fiducia accordatagli:

“Puntiamo a vincere, con un programma e una squadra forti. Le sfide che attendono Chiusi non consentono ulteriori perdite di tempo, né possiamo lasciare campo aperto alle beghe interne al PD, che da anni paralizzano l’azione della pubblica amministrazione chiusina. E’ ora di agire: alla valorizzazione del lavoro per i giovani del nostro immenso patrimonio storico, artistico e naturalistico, passando per le infrastrutture e la tutela dell’agricoltura. Tutti temi che non potremo ignorare, come purtroppo accaduto finora da parte della maggioranza uscente, e che non potremo che affrontare cercando di stringere relazioni e contatti con le realtà a noi confinanti, per dare respiro a un Comune pienamente toscano che per natura e storia si trova a guardare verso Umbria e Lazio.”

Infine il neo candidato commenta: “Se i Cittadini di Chiusi ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a vincere questa partita, e allora per Chiusi cambierà tutto, in meglio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità