Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro sabato 03 giugno 2017 ore 12:05

Servizio civile alla Croce Verde di Chianciano

L’associazione Croce Verde onlus di Chianciano partecipa al porgetto ‘Ancora in valle 2017’ del servizio civile nazionale con sei posti



CHIANCIANO TERME — Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto 18 anni e non superato i 28 anni di età, siano cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea, cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti e non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

La durata del servizio è di dodici mesi e ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro per una attività di 30 ore settimanali.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in formato cartaceo, indirizzata direttamente alla Croce Verde Onlus di Chianciano Terme e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. (consegnata a mano, tramite raccomandata a/r o posta elettronica certificata ).

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca