Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 10:21

"Promuovi la tua Musica" riparte il tour

Dopo un anno di stop dal 19 giugno al PalaMonteopaschi di Chianciano Terme. L'evento sarà aperto al pubblico con posti a sedere distanziati



CHIANCIANO TERME — E' tempo di tornare a vivere. E' tempo di dar sfogo alle proprie passioni. Così torna dopo un anno di stop il Tour di "Promuovi la tua Musica". E lo fa in grande stile. 

L’evento a favore della musica emergente riparte il 19 Giugno dal Palamontepaschi di Chianciano Terme. Sul palco oltre 50 artisti provenienti da tutta Italia. 

Sarà una giornata interamente dedicata alla musica che inizierà alle ore 14 fino alle ore 21. L’evento sarà aperto al pubblico (max 500 persone) con posti a sedere preassegnati e distanziati. La manifestazione vedrà sul palco come Special Guest la storica cover band di Luciano Ligabue “Da Zero a Liga”. A chiudere l’evento si esibirà anche la cantautrice Fanya Di Croce che per l’occasione renderà omaggio a Franco Battiato con uno dei suoi brani più celebri. A condurre l’evento sarà l’attore Fabio Massenzi. 

Il contest "Promuovi la tua Musica", attivo da 4 anni ha registrato oltre 1000 artisti.
"Si esibiscono sempre tanti cantanti indipendenti con i loro progetti – spiega Fanya Di Croce. C’è un forte bisogno di attenzione verso la musica dal vivo, chi partecipa al nostro Contest non lo fa per vincere ma per farsi ascoltare da chi lavora dietro le quinte e per una assoluta libertà di espressione. “ 

L’evento, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Chianciano Terme, che ha sposato l’iniziativa perché punta a valorizzare e sostenere i giovani artisti e la musica indipendente emergente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno