Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport martedì 19 gennaio 2016 ore 15:25

Partita senza storia per i Vikings

Ritorno di campionato di serie C2 toscana di rugby amaro al Castagnolo per i Vikings Chianciano contro i Cavalieri Unione Rugby Prato Sesto



CHIANCIANO TERME — Vikings Chianciano Rugby - Cavalieri Union Rugby Prato Sesto 7 - 56

Campo reso duro dal primo vero freddo dell'inverno, sin dall'inizio dominio di gioco da parte del Prato Sesto, specialmente nel gioco alla mano con continui cambi di fronte, i Vikings frastornati hanno subito 4 mete nei primi 20 minuti, fortunatamente, si fa per dire, non trasformate perchè assente per infortunio il calciatore titolare.

Il Prato Sesto riduce i ritmi ed i Vikings trovano qualche giocata, ma continuano a cercare sfondamenti personali senza coinvolgere i compagni e vengono facilmente stoppati dalla difesa organizzata degli avversari che realizzano altre 2 mete chiudendo il primo tempo in vantaggio per 30 – 0.

Nel secondo tempo, molti cambi tra i giocatori ma non nel fil rouge della partita, dove il Prato Sesto continua a realizzare mete, altre 4, mentre i Vikings solo nel finale grazie ad una bella intuizione di Jacopo Sestini realizzano la meta della bandiera trasformata da Paolo Sestini, a due minuti dalla fine giallo a Cestari, finale 7 – 56 per gli ospiti.

Per i Cavalieri Unione Rugby Prato Sesto si vede l'allenamento con la prima squadra di serie A, meno nei calci dove hanno sbagliato anche tiri facili. I Vikings Chianciano non hanno espresso progressi, la pausa non ha giovato, sul piano tecnico non hanno espresso un bel gioco e le aperture trovavano sempre giocatori che ricevevano l'ovale da fermi rendendo duro creare azioni pericolose e poi troppi personalismi

Per l'allenatore Paradisi una settimana di duro lavoro per preparare la trasferta contro l'Amatori Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno