QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 8° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 06 dicembre 2016

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 16:24

Le Terme sede dell’Upe

L’Università Popolare Evoluzione Umana sceglie, per la Regione Toscana, Chianciano come sede per la formazione in comunicazione umana interattiva

CHIANCIANO TERME — Chianciano Terme è stata scelta, su base regionale per il 2016, sede di percorsi formativi rivolti a professionisti e futuri operatori in comunicazione umana interattiva (CUI), una disciplina che si occupa dello sviluppo del potenziale umano.

Alla presentazione del corso interverranno William Giangiordano (Rettore dell’UPE), Alfia Caltabiano (Presidente dell’Università Libera Iris Origo di Chianciano Terme) eil sindaco Andrea Marchetti.

L’Upe è un istituto approvato dall’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e riconosciuto dalla Cnupi (Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane), il cui obiettivo è erogare formazione. L’Asi e la Cnupi sono enti legittimati e convalidati dalla presidenza del consiglio dei Ministri e afferiscono al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, delle Pari Opportunità, dello Sviluppo economico e al CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La formazione è accreditata presso enti universitari e parauniversitari.

La Comunicazione Umana Interattiva (CUI), disciplina anch’essa riconosciuta dall’ASI, insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.

La sede legale dell’U.P.E risiede ad Asti e stanno per essere aperte e attivate altre tre sedi sul territorio nazionale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Sport

Attualità