QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 03 dicembre 2016

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 12:42

Cambio al vertice di Chiancia-Sì

Daniela Vinciarelli, rappresentante di una storica famiglia di albergatori chiancianesi, è la nuova presidente del Consorzio turistico Chiancia-Sì

CHIANCIANO TERME — Il nuovo presidente si insedia in un contesto di crescita, dove i soci del consorzio (hotels, esercizi commerciali, Terme di Chianciano, Terme di Chianciano Immobiliare e Upmc) sono ben saldi e pronti alle sfide del nuovo anno.

“Ringrazio tutti per la fiducia, mi impegnerò al massimo del resto come in tutto quello che faccio” ha dichiarato la neo presidente Daniela Vinciarelli, proprietaria di un famoso hotel chiancianese, al momento della nomina.

L'alternanza annuale del presidente è anche la dimostrazione della partecipazione totale di tutte le componenti del Consorzio e della solidità del Cda che è stato confermato in toto. L’assemblea ed il consiglio hanno ringraziato il presidente uscente Paolo Gambacurta.

Per il 2016 Chiancia-Sì si pone l'obiettivo di maturare, di sviluppare sempre maggiori ricavi e di essere volano di sviluppo per i soci negli anni futuri puntando sul marketing e sulla promozione.

“La progettualità del marketing parte dalla promozione diretta e su Internet e dal progressivo ampliamento delle risorse umane dedicate - afferma il direttore del Consorzio Gianluca Tedesco - Sempre più operatori sono intenzionati a ritornare ad investire su Chianciano grazie al supporto del Consorzio e alla sua credibilità e fattività. Anche dall'estero iniziano a riaffacciarsi operatori interessati ad una offerta non più solo di passaggio”.

II consorzio sta sviluppando un progetto di specializzazione delle strutture alberghiere al fine di dare loro identità specifiche per seguire i diversi mercati e soddisfarne compiutamente la domanda. Al contempo, viene avviato proprio in collaborazione con gli hotels un progetto di controllo della qualità dell’offerta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità